[PLUTO-ildp] man-pages 3.72 - revisione write.2

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Sab 20 Set 2014 16:28:10 CEST

Non Vedo problemi, Marco.

L'unica cosa che raccomando è di sostituire "... elencate
successivamente ..." con "... elencate susseguentemente ..." oppure
"... elencate in seguito ..."

ciao

GIANCARLO CONTRAFATTO
36 Forsdick road, Carrington Heights