[PLUTO-ildp] Documentazione su IceWM tradotta

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Lun 31 Ago 2015 11:05:19 CEST

Ciao Hugh! E un saluto a tutta la lista!

Farei volentieri la revisione di questo testo, ma ho già dell'arretrato inaccettabile.

Spero vivamente si trovi un revisore qui in lista.

Saluti
Silvano