[PLUTO-ildp] Anche se in ritardo ... Auguri! ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 5 Gen 2015 14:41:56 CET

Ciao Marco,
e un saluto "propositivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 04/01/2015 18:22, Marco Curreli ha scritto:
[...]
> Ciao Hugh,
>
> grazie.
>
> Di ritorno dalle vacanze natalizie... un buon anno nuovo a tutti.
>
> Un saluto a tutti,
>
> Marco
>
> PS: anno nuovo... PLUTO nuovo?

Beh, è un proposito assolutamente condivisibile. Forse basterebbe
intanto un po' di più partecipazione da parte dei "soliti noti" e
qualche altro new user che potesse partecipare e saremo già a buon
punto, per poter sviluppare nuove proposte e trasformare ildp con una
nuova "ventata" di entusiasmo ....:-)

Da parte mia, anche se sono stato meno presente del solito, la mia
partecipazione all'ILDP è pressochè costante (a volte rimango un po' in
ascolto anche per non essere troppo invadente ... :-))