[PLUTO-ildp] The Debian Maintenance HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 11 Maggio 2015 22:12:41 CEST

Un saluto "translato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Mi mancano solo alcuni paragrafi e poi praticamente ho ultimato la
traduzione del:

The Debian Maintenance HOWTO

scritto da Joey Schulze, la versione è abbastanza recente; 23 Novembre 2014.

Allora, mi piacerebbe sapere se c'è qualche anima pia che desidera
revisionarlo.

- Chiaro che se fosse un'anima che è appassionata di Debian sarebbe
meglio, dato che il testo tratta della manutenzione di un sistema Debian.

- Se poi la suddetta persona ha tradotto e revisionato una molteplicità
di testi all'interno di Ildp, ancora meglio.

- Se poi la persona in questione continua a tradurre, revisionare file
di testo, guide, manuali, ecc, ecc, esclusivamente per Debian con
estrema dedizione e impegno e con competenza, meglio ancora.

- Se poi la persona citata è anche una donna, siamo più contenti.

- Se poi questa donna si chiama Beatrice, allora sarebbe certamente la
persona che racchiude in se tutte queste caratteristiche oltre ad essere
un'angelica creatura.... :-)))

Naturalmente, se Beatrice non ha il tempo, non ha l'interesse, la voglia
di revisionarlo o mille altri motivi, sarei comunque contento che
qualcuno emergesse da qualche regione remota dello spazio Ildp per tale
arduo compito ... :-))

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you