[PLUTO-ildp] The Debian Maintenance HOWTO

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 13 Maggio 2015 13:45:19 CEST

Ciao Marco,

Il giorno 12 maggio 2015 20:37, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> ha
scritto:

> È "Unix and Internet Fundamentals HOWTO".

confermo

> Se non hai ancora iniziato la revisione proporrei di passarmi
> questo, così puoi dedicarti completamente (mattina e sera, giorno e
> notte 45 ore al giorno sabati e domeniche comprese) alla Debian
> etc. etc.

in verità ne ho revisionato circa la metà per cui ti manderei quanto già
fatto se la cosa ti aggrada

grazie

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein