[PLUTO-ildp] Documentazione su IceWM tradotta

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 2 Set 2015 01:42:53 CEST

Ciao Silvano e Giancarlo,
e un saluto notturno si dirama a tutti i partecipanti alla lista ,,,, :-)

grazie per la disponibilità ....

Il 31/08/2015 11:54, Giancarlo Contrafatto ha scritto:

> Ciao a tutti;
>
> va bene, ho un po' di tempo in mano. Posso farla io.
>
> Mandi tu, oppure scarico da qualche parte?

Adesso ti invio i file quello originale e quello tradotto.

Good Night!