[PLUTO-ildp] Aggiornamento pagine man in italiano

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 3 Giu 2016 01:09:26 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "soddisfacente" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
.. :-)

Il 02/06/2016 22:57, Silvano Sallese ha scritto:
> Sono lieto di annunciare l'aggiornamento del pacchetto contenente le
> pagine di manuale in italiano.
>
> L'ultima versione disponibile è la seguente: man-pages-it-4.06.tar.xz
>
> I pacchetti possono essere scaricati sin da ora dall'area FTP:
> ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/man/.
>
> Si ringrazia in particolare Marco Curreli per l'attenzione con cui segue
> gli aggiornamenti del pacchetto.

E anch'io sono lieto che molti possano usufruire del pacchetto
man-pages-it e apprezzare il lavoro svolto dagli user di ILDP ... :-)

Rinnovo i miei complimenti a Marco Curreli non solo per le man page ma
anche per tutti gli altri lavori e per la pazienza dimostrata verso il
sottoscritto ... .-))

> Ricordo inoltre che chi vuole collaborare con le traduzioni è il
> benvenuto. Per informazioni, si può consultare il sito di ILDP
> (http://it.tldp.org/) alla sezione "collaborare", iscriversi alla
> mailing list pluto-ildp attraverso la pagina
> http://lists.pluto.it/mailman/listinfo/pluto-ildp/ oppure contattare
> direttamente me.

Forse sarebbe il caso di scrivere qualcosa anche su qualche rivista di
linux o su facebook o anche fare un video da mettere su youtube che
possa raccontare la storia di ILDP, insomma mi sembra che sia doveroso
che l'ILDP possa essere un po' più visibile .... :-)