[PLUTO-ildp] La mia prima (o la seconda) e-mail in lista

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 19 Giu 2016 00:16:11 CEST

Un saluto "nostalgico" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Cercando di mettere un po' di ordine tra le varie e-mail e traduzioni
dell'Ildp mi sono imbattuto su quella che probabilmente è la mia prima
(o la seconda -- :-)e-mail in lista risalente al 2002 .... non oso
crederci, praticamente sono passati 14 anni ...è veramente strana la
vita ... :-))

Dato che è una e-mail abbastanza breve ... :-) vorrei condividerla con
voi ... :-)

[...]

> From hart a skyway.hart.net  Thu Apr 18 01:23:12 2002
> From: hart a skyway.hart.net (Hugh Hartmann)
> Date: Thu, 18 Apr 2002 01:23:12 +0200
> Subject: [Pluto-ildp] Re: Traduzione delle FAQ Debian Potato 2.2
>
> A tutti i partecipanti di questa mailing-list,
>
> Vi ringrazio per il benvenuto. Sono un utente Debian GNU/Linux da 5 anni,
> infatti su di un "vecchio" 486 ho ancora la Debian 1.31 (Bo) che uso
> regolarmente (insieme alla Slink e Potato). Ho notato che la documentazione
> per la debian in italiano e' veramente ridotta. Ho quindi pensato di
> [...]

Certamente non conoscevo ancora il LinuxDoc e nemmeno il DebianDoc .. :-)

Good Night!

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you