[PLUTO-ildp] Ecology HOWTO

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 20 Giu 2016 10:10:58 CEST

Un saluto "affrettato" si dirama ad entrambi i partecipanti alla lista
... :-D

Sto cercando di ricordarmi chi sia ad evermi scritto, un paio di mesi or
sono, al riguardo della copia 'rotta' di ecology.howto disponibile su
PLUTO. Silvano o Marco? Oppure Ugo? Purtroppo i mail server del mio ISP
hanno attraversato parecchie vicissitudini nei mesi scorsi. Così molte
cose sono finite in un 'buco nero' addomesticato che si trova nelle
vicinanze.

La traduzione era di Francesca e mia era la revisione. Comunque sia,
l'ho finalmente trovata su un mio PC ed è davvero 'troncata' a metà.
Posso finire la traduzione io, se Francesca non è più nei dintorni e se,
naturalmente, c'è ancora interesse.

ciao

--
Giancarlo Contrafatto