[PLUTO-ildp] Sag - System Administration Guide ver 0.9 tradotta

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 5 Nov 2016 00:25:11 CET

Ciao Silvano,
e un saluto "esaustivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...:-)

Il 04/11/2016 14:17, Silvano Sallese ha scritto:

> Non ho ricevuto nulla da Vieri. Penso tu ti riferisca alla comunicazione
> di servizio del 12 marzo.

Allora per non spendere altro tempo, dato che i file della sag sono
stati già tradotti e, credo anche revisionati sempre da Vieri, almeno la
maggior parte, potrei inviarli a Silvano o a Marco o a qualcun'altro per
una rilettura veloce.

Credo che la Sag, come guida importante debba essere caricata nel sito,
prima possibile dato che è già stata interamente tradotta.

Buon Weekend