[PLUTO-ildp] E' possibile comunicare e svolgere qualche compito su questa lista?

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Ven 4 Ago 2017 20:24:17 CEST

​Hugh,

sul calorico (perfino sul torrido) siamo d'accordo.

Pur essendo coinvolto nelle moderne diavolerie smartphoniche, continuo a
seguire diverse mailing list.

Per le traduzioni, sto solo facendo la manutenzione ordinaria. La
documentazione di Vim sin qui tradotta è aggiornata all'ultima patch (sul
sito ILDP la rinfreschiamo solo ogni tanto, per l'utente normale non fa
alcuna differenza).

Rispetto al manuale Gawk, ho da aggiornare qualche centinaio di righe
(prima o poi dovrei riuscire a farlo).

Per il resto, calma piatta!

Ciao, Antonio​