[PLUTO-ildp] E' un po' di tempo che non si "vede" qualcuno in lista ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 18 Giu 2017 00:52:07 CEST

Un saluto decisamente notturno si estende a tutti i partecipanti alla
lista .... :-)

Ho pensato pił volte durante questo lasso di tempo che non ho avuto pił
il piacere di leggere qualche email dalla lista, spero che, come al
solito, ci siano problemi di server ... mi spiacerebbe non poco che
questa lista cadesse nell'oblio cosa che ormai sta succedendo per molte
cose, soprattutto per le cose pił belle e interessanti.

Adesso che ho passato il periodo lavorativo pił faticoso che non mi
permetteva distrazioni, penso di avere un po' di tempo da dedicare alle
traduzioni e/o revisioni.

I lunghi periodi di silenzio mi disorientano un po' e quindi non so chi
sta facendo cosa, e non conosco quali progetti di traduzione sono in
cantiere, gli howto to da aggiornare e altro ...

In ogni caso e in ogni dove ...

Buona domenica

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you