[PLUTO-ildp] Documentazione su IceWM in italiano (3 volta)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 15 Nov 2017 00:07:20 CET

Un saluto "insistente" si estende a *tutti* i partecipanti alla m-list
dell'Ildp (magari fossero molti, ma mi accontenterei di .. pochi ... :-)

Ho riproposto alla lista nuovamente questa email (per la terza volta)
dato che non ho ancora ricevuto alcuna risposta e, naturalmente, spero
di riceverne almeno una ... :-))

Non è che pretendo molto, ma mi piacerebbe collaborare ancora, dopo
tanti anni che ho collaborato e sono presente (anche se più
saltuariamente rispetto ad un tempo) da circa 15 anni. Credo che si
possa ancora fare qualcosa di buono con le traduzioni e/o revisioni,
l'abbiamo dimostrato in tutti questi anni. E' vero, i tempi sono
cambiati ma credo che un progetto come l'Ildp abbia ancora la sua
importanza.

Un saluto particolare va, naturalmente, a Silvano, nostro Coordinatore
spero che tutto vada bene, anche se ci siamo inoltrati nel mese di
Novembre che, non è proprio un mese di gioia ... :-) poi adesso fa anche
molto freddo e gli sbalzi climatici si fanno sentire ... :-)

Tempo fa ho tradotto della documentazione su IceWM che è stata poi
revisionata da Giancarlo. ora un user di AntiX (Pierluigi Mario) mi ha
chiesto se tale documentazione si può trovare nel sito dell'Ildp e, per
essere più precisi vi riporto il testo della email che tratta di questa
richiesta:

> Ciao Hugh,
> In quanto utilizzatore di antiX Linux, da un pò di tempo sto traducendo le faq di antiX: https://download.tuxfamily.org/antix/docs-antiX-15/FAQ/index.html
> [...]

Allora, dato che è passato un po' di tempo e non mi ricordo se avevo
fatto pervenire il file sgml su IceWM a Silvano, l'ho allegato a una
email precedente sia inviata a questa m-list che in privato a Silvano.

Ho la speranza che questa mailing list sia letta ancora da qualcuno e,
come al solito non sia l'unico che scrive e si risponde da solo.

Non è solo per una questione nostalgica è che reputo, ormai da molti
anni, l'Ildp un progetto veramente importante sotto molteplici aspetti.

Good Night!

"Ogni uno crede "vero" ciò che, in quel momento, gli fa più comodo".
da "Vite Approssimate" 				Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

           Thank you