[PLUTO-ildp] Documentazione su IceWM in italiano

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 15 Ott 2017 17:35:55 CEST

Un caloroso saluto si estende a *tutti* i partecipanti alla m-list
dell'Ildp (magari fossero molti, ma mi accontenterei di .. pochi ... :-)

Un saluto particolare va, naturalmente, a Silvano, nostro Coordinatore
spero che tutto vada bene, nonostante che il caldo, anche se un po'
mitigato, perduri ... :-)

Tempo fa ho tradotto della documentazione su IceWM che è stata poi
revisionata da Giancarlo. ora un user di AntiX mi ha chiesto se si può
trovare nel sito dell'Ildp e, per essere più precisi ti riporto il testo
della email che tratta di questa richiesta:

> Ciao Hugh,
> In quanto utilizzatore di antiX Linux, da un pò di tempo sto traducendo le faq di antiX: https://download.tuxfamily.org/antix/docs-antiX-15/FAQ/index.html
> [...]

Allora, dato che è passato un po' di tempo e non mi ricordo se ti avevo
fatto pervenire il file sgml su IceWM, te lo allego alla presente email.

Buona Domenica

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

          Thank you