[PLUTO-ildp] Senza Titolo .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 7 Giu 2018 21:53:44 CEST

Un saluto "particolare" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
se mai ce ne fossero ... :-))

Mi rendo conto che in fondo sono un "nostalgico" e che mi piacerebbe che
questa lista avesse perlomeno un po' di "vita". Non mi sembra che questo
progetto abbia perso di valore, ma forse le persone non possono o non
vogliono o sono stanche per tutti gli impegni della vita quotidiana che
pone a loro, anche la vecchiaia che avanza inesorabilmente, ma, secondo
me se c'č l'entusiasmo e una buona comunicazione fra persone si riesce a
portare avanti ancora questo progetto.

Avevo scritto non molto tempo fa che mi sarei occupato di creare la man
page di slsc e avevo chiesto se c'era qualcuno con cui condividere il
lavoro, per altro quasi terminato, ma nessuno mi ha risposto. Peccato!

Sarebbe bello che almeno qualcun'altro sentisse l'esigenza di comunicare
in questa lista se non altro per il piacere di comunicare con qualche
altro essere umano data la velicitā e la brevitā delle comunicazioni
attraverso i programmi di messaggeria istantanea.

Beh, non voglio dilungarmi oltre .. :-)

"Regala la tua assenza a chi non dā valore alla tua presenza"
Oscar Wilde

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you