[PLUTO-ildp] Traduzioni attive

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Lun 5 Mar 2018 11:50:09 CET

Saluti a tutta la lista!

Ci sono un po' di traduzioni in attesa di pubblicazione, mi rendo conto
che per alcune è anche passato molto tempo prima della loro
pubblicazione e me ne scuso, ma siamo in dirittura d'arrivo.
È stato necessario fare alcuni aggiornamenti al sito del PLUTO e si sta
procedendo ad alcuni lavori sul server. Non appena la situazione sarà
propizia vedrò di pubblicare tutte le traduzioni in attesa.

Nel frattempo, faccio un appello a tutti i collaboratori in ascolto: per
favore mi comunicate le traduzioni ancora attive e quelle in attesa di
pubblicazione?
Ho una lista qui con me, ma non vorrei mi sfuggisse qualcosa o che
alcune traduzioni non siano più in corso d'opera :)

Grazie infinite della collaborazione!

Silvano

--
Silvano Sallese
PLUTO ILDP http://www.pluto.it/ildp

Confidentiality notice.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all'ente sopra indicati.
E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in esso contenuto sia ai sensi dell'art.616c.p.
sia ai sensi della legge 196/03.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail e successivamente cancellarla dal Vostro
sistema.

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.