[PLUTO-ildp] Forse se ci fosse un po' di comunicazione ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 28 Ott 2018 17:02:55 CET

Un saluto assai "piovoso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
sia quelli del passato, del presente (esigui purtroppo), e quelli del
futuro (forse un po' più numerosi) ... :-)

Raga, non si vedono più messaggi in lista, ... non che se si scrive
qualcosa si viene contaminati da qualche tipo di pestilenza sconosciuta,
aliena ... :-)) ma penso che sia gratificante comunicare con altre
persone che condividono la passione per Linux, il sw libero, e simili
amenità e che, in misura diversa, secondo le proprie possibilità, hanno
contribuito all'esistenza e continuità dell'ILDP ... :-)

Spero che l'ILDP esista ancora dato che mi dispiacerebbe se oltre al
deserto non ci sia più ... nulla ... :-). E' vero che in questi tempi
"rapidi" e leggermente "disumani" (leggermente è un eufemismo si intende
... :-) credo che sia difficile avere un po' di tempo per se stessi, per
coltivare qualche propria passione, ma in questo modo forse si perde
anche l'opportunità di comunicare, anche se solo attraverso una
mailing-list.

Non è male sentirsi parte dell'ILDP ... :-)

Volevo anche ricordare, che, per quanto limitato sia il mio tempo,
potrei rendermi disponibile per traduzioni e/o revisioni se ce ne fosse
bisogno .. :-)

Ho imputato questo lungo silenzio a lunghe vacanze, spero .... :-)

Più che lunghe vacanze direi che il silenzio di questa lista è da
imputare a ... un anno sabbatico!

Per quanto sia possibile ...
Buona Domenica