[PLUTO-ildp] Forse se ci fosse un po' di comunicazione ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 28 Ott 2018 17:42:44 CET

Ciao Fabio,

Il 28/10/2018 17:13, Fabio Teatini ha scritto:
> Ciao Hugh,
> A proposito di comunicazione, ti ho mandato un messaggio privato che forse
> si è perso ( chissà, tra lo spam?)

Ho solo ricevuto una tua e-mail del 10/10/2018, in cui hai scritto:

[...]
Ciao. Ancora un po' di pazienza e finirò quel lavoro di revisione di slsc
[...]

> Riguardava la mia difficoltà a installare il pacchetto slsc.
> Magari posso rimandartelo?

Questo non l'ho ricevuto.
Ri inviamelo pure! ... :-)

Mi sembra strano che tu non riesca a installare il pacchetto slsc,
qualche tempo fa dovrei averti inviato anche la libslang1 di cui slsc ha
bisogno per funzionare. Potrebbe essere che nelle ultime versioni di
Linux (ubuntu, Debian, Fedora, Mint, ArchLinux, ecc) la libslang1 vada
in conflitto con la libslang2 dato che sono abbastanza diverse tra loro.
Naturalmente questa è solo un'ipotesi ... :-)