[PLUTO-ildp] Un barlume di speranza .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 29 Set 2018 23:30:30 CEST

Un saluto "notturno" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
(cavolo, ragazzi!, è da molto tempo che non rispondo in orari notturni,
una volta era la norma, non quella di Bellini però ... :-))

Spero che questa lista esista ancora dato che mi dispiacerebbe se oltre
al deserto non ci sia più ... nulla ... :-)

Meglio il deserto che il .. nulla ..:-)

Volevo solo, per quanto limitato sia il mio tempo, rendermi disponibile
per traduzioni e/o revisioni. Ho imputato questo lungo silenzio a lunghe
vacanze, spero .... :-)