[PLUTO-ildp] Un appello al nostro Coordinatore ... :-)

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Gio 28 Feb 2019 13:26:11 CET

Il giorno mer, 27/02/2019 alle 21.36 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto esaustivo si propaga a tutti i partecipanti alla
> lista,spero che il nostra Coordinatore Silvano Sallese abbia ricevuto
> la email in lista da parte di Massimo, un nuovo utente desideroso di
> partecipare all'Ildp.

Ciao Hugh !Mi scuso, ma non ho ricevuto nessuna mail da parte di
Massimo. Dopo questa tua email, Hugh, ho controllato l'archivio
dell'ILDP e mi sono accorto che era finito tutto tra il mio spam e non
so perché.

Non mi resta che dare un caloroso e tardivo benvenuto a Massimo!!!Tutte
le informazioni necessarie per iniziare a collaborare con l'ILDP te le
ha già fornite Hugh. Hai già in mente su cosa iniziare a collaborare?
In altre circostanze ti direi che la cosa migliore per iniziare è
dedicarti alla revisione di un documento tradotto, ma al momento ne
siamo a corto, per cui direi che puoi tranquillamente scegliere un
documento per iniziare la traduzione. Ti chiedo solamente di
comunicarmi quale documento vuoi tradurre e - cosa importante - è la
pubblicazione delle prime 50 linee (ad esclusione della licenza che non
va tradotta), come già evidenziato dal nostro anzianotto Hugh.
Per qualsiasi dubbio inerente la traduzione o di altro tipo, chiedi
pure qui in lista, a parte qualche piccola difficoltà riceverai
sicuramente risposta :)
Mi scuso ancora.
Saluti, Silvano

--