[PLUTO-ildp] Salute

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Gio 28 Feb 2019 16:44:49 CET

Il giorno ven, 22/02/2019 alle 20.13 +0100, Massimo Mion ha scritto:
> Salute a tutti,

Ciao Massimo!! Benvenuto nell'ILDP!

> Mi presento mi chiamo Mamo sono una new entry della lista ma non nel
> mondodi linux. Volevo sapere come dare il mio contributo al progetto
> ( tempopermettendo ). Rimango in attesa , buona serata

Ho recuperato le mail di questo thread. Ti ho già risposto nell'altra
mail che ho inviato in lista in risposta a Hugh.
Puoi scegliere uno degli howto non tradotti che puoi trovare qua
http://www.pluto.it/ildp/howto/stato-traduzioni.html , o comunque uno
dei documenti presenti sul sito TLDP scaricando il file xml dal
repository github https://github.com/tLDP/LDP/tree/master/LDP.
La traduzione prevede che tu lavori sul file xml conservando i tag
esattamente dove e come sono, e traducendo il testo contenuto al loro
interno.In alternativa, l'ILDP accetta anche le traduzioni di
documentazione esterna a quella conservata da TLDP, ma dovrai
recuperare sempre il file sorgente contenente i tag per poter ottenere
poi i formati pdf, test e html necessari per la pubblicazione.
Massimo, sei libero di scegliere l'argomento di tuo gradimento :)
Grazie per la tua collaborazione!
Saluti, Silvano

--
Silvano Sallese