[PLUTO-ildp] Un appello al nostro Coordinatore ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 1 Mar 2019 19:38:20 CET

Ciao Silvano,
e un saluto "rinvigorito" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.. :-)

Il 28/02/2019 13:26, Silvano Sallese ha scritto:

> Ciao Hugh !Mi scuso, ma non ho ricevuto nessuna mail da parte di
> Massimo. Dopo questa tua email, Hugh, ho controllato l'archivio
> dell'ILDP e mi sono accorto che era finito tutto tra il mio spam e non
> so perché.

Silvano, ho immaginato che ci fosse stato qualche tipo di disguido,
infatti, avevo pensato che il serve di ILDP avesse qualche tipodi
problema nell'inviare la posta, come era successo altre volte ... :-)

> [...]
> dedicarti alla revisione di un documento tradotto, ma al momento ne
> siamo a corto, per cui direi che puoi tranquillamente scegliere un
> documento per iniziare la traduzione. Ti chiedo solamente di
> comunicarmi quale documento vuoi tradurre e - cosa importante - è la
> pubblicazione delle prime 50 linee (ad esclusione della licenza che non
> va tradotta), come già evidenziato dal nostro anzianotto Hugh.
> Per qualsiasi dubbio inerente la traduzione o di altro tipo, chiedi
> pure qui in lista, a parte qualche piccola difficoltà riceverai

Dato che è passato un certo lasso di tempo forse bisognerebbe chiedere
in lista se ci sono state, nel frattempo, traduzioni e/o revisioni di
documentazione presente nel sito dell'ILDP che necessitano di essere
aggiornate o altro ... :-)

Insomma chiamare a raccolta anche gli altri user della lista per sapere
se sono emigrati negli atolli delle Maldive o in altri stati dove
possono essere apprezzati per le loro capacità, la fuga dei ...
cervelli! ... :-))

Intanto, per quanto sia possibile, auguro a tutti un buon Weekend!