[PLUTO-ildp] aiuto per sync.2

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 18 Mar 2021 22:04:10 CET

Ciao Antonio,
e un saluto "evasivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...:-)

Il 18/03/2021 11:04, Antonio Giovanni Colombo ha scritto:

[...]
> PS Anche a me non dispiacerebbe un incontro online del gruppo.
> Scopriremo finalmente la faccia di Hugh, che fieramente
> continua ad usare uno pseudonimo.

Sapete, l'idea del pseudonimo mi è venuta in un periodo molto lontano,
quando molti usavano un pseudonimo. Inoltre ho sempre separato la mia
passione per Linux rispetto al mio lavoro di tutti i giorni. In un certo
senso a quei tempi mi sentivo un "rivoluzionario" che appoggiava Linux
ed il Software Libero contro il grande male Microsozz ... :-)
Poi il tempo è passato e sono rimasto con questo pseudonimo quasi fosse
un mio secondo nome, una mia seconda identità ... un po' come Dottor
jekyll e Mister Hyde ... :-))

AuRevoire