[PLUTO-ildp] Traduzione del manuale di Balsa.

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 6 Maggio 2022 20:41:22 CEST

Un saluto entusiastico si propaga a tutti i partecipanti alla
lista .... :-)

Vorrei condividere con voi questa iniziativa: la traduzione in italiano
del famoso e anche vetusto ma anche client di posta assai leggero che
utilizza poche risorse. Dato che ho visto che esistono diverse traduzioni
ma non nella nostra lingua natia, cioè l'ItaGliano, ho pensato che
sarebbe stata una cosa assai gradita tradurre il manuale anche in
itaGliano, partendo dal file balsa.xml che è in inglese, naturalmente.

Allora se qualcuno è disponibile a condividere questo lavoro con il
sottoscritto, sarei particolarmente contento. In se non il testo non ha
termini complicati ma cerca di essere abbastanza semplice per il neofita
che voglia usare questo benedetto Balsa.

Dimenticavo il file balsa.xml è correlato anche di immagini esplicative.

Bene, per il momento è tutto.

Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>