[PLUTO-ildp] C'è ancora qualcuno in lista?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 20 Nov 2022 19:13:22 CET

Un saluto evanescente si dirama a tutti i partecipanti alla lista :--)

Mi farebbe piacere sapere se c'è ancora qualche entità in questa
gloriosa lista dell'Ildp.

Vero che non uso molto il computer in questi tempi, ma credo che sia
passato un tempo veramente lungo dall'ultima volta che ho avuto il
piacere di leggere qualcuno in questa lista.

Sebbene il tempo passi in fretta e si porta via i molti ricordi,
leggendo le vecchie email ho potuto constatare con piacere quale
atmosfera aleggiava in lista e la collaborazione positiva.

Speriamo che in qualche modo questa lista ritorni ad essere un po'
popolata e utile.