[PLUTO-ildp] Forse c'è ancora qualcuno in lista?

arghat a iol.it arghat a iol.it
Sab 8 Lug 2023 23:30:31 CEST

Ciao io ci sono ancora
vero e' che sono stato poco partecipe ma all'epoca quando mi iscrissi volevo partecipare ai progetti, traduzione e perchè no capirci qualcosa di piu' di linux e dell'informatica in genere, ma gli anni passano il lavoro i figli, problemi, gioie dolori...... etc etc e mi sono sempre limitato ad essere un mero osservatore e lettore.
Però ...tanto per citare una canzone....... "io sono ancora qua..ehhh già".... e vedere che non sono l'unico mi riempie il cuore di gioia.
quindi anche solo leggere la presente mi fa capire che non sono solo un nostalgico dei tempi andati ma una leggera brezza che unita ad altre potrebbe portare una ventata di nuove idee.....
un Saluto a tutti ed
un abbraccio particolare a Hugh
:)