[Pluto-journal] Dibattito con la SIAE

Il Paolone bigpaul a flashnet.it
Sab 21 Apr 2001 02:03:12 CEST

On Fri, Apr 20, 2001 at 11:15:05PM +0100, Marco Presi wrote:

> come sapete oggi si è svolto a Roma il Dibattito sulla legge sul diritto
> d'autore con la SIAE, il relatore della legge, Rubini e Monti.

Mi sarebbe piaciuto esserci ;-)

> Mi piacerebbe (come già ho detto qualche settimana fa) scrivere con gli
> altri organizzatori su PJ di questo evento.
>
> Che faccio, scrivo?? :))

Giampaolo Podda, il coordinatore, stava organizzando il nuovo numero.
Sarebbe proprio un bell'articolo.

> A chi mando lo scritto? qui in ml? o c'è una procedura particolare?

Manda pure in lista così tutti gli si getta un occhio prima
della pubblicazione.

Il Paolone

--
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)