[Pluto-journal] Presentazione e proposta articolo per il PJ

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Lun 30 Apr 2001 00:14:51 CEST

Il Sun, Apr 29, 2001 at 08:18:15PM +0200, rober_r a libero.it ha scritto:
> Salve, mi chiamo Roberto e sono uno studente.
Ciao Roberto, benvenuto.

> Vorrei collaborare anch'io al lavoro del Pluto Journal per la stesura
> del prossimo numero con un articolo sui programmi dell'Aica per la ECDL
> e la loro scarsa - per usare un eufemismo! - compatibilita' con Linux.
> Se pensate che la cosa possa interessare fatemelo sapere e vi mandero'
> al piu' presto la bozza!
La cosa puņ essere interessante, soprattutto se si riesce a far capire che
la mancanza di Linux nel programma della ECDL č grave in maniera tale da
dover cambiare il nome in European Computer Windows Based Driving Licence
:-)
> A presto :)
Ciao
Giampaolo