[Pluto-journal] what about /.?

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Sab 18 Ago 2001 00:20:33 CEST

Concordo pienamente! Grande idea per velocizzare il sito..... ad un certo
punto sara' necessario decidere quale engine usare, come slashcode o (mi
sfugge il nome) quello di kuro5hin.org. Any thoughts on the matter ?

(per chi non mi conoscesse, sono uno di quelli di pluto-mmeting. Piacere! si
veda la mia webpage per ulteriori inutili digressioni sul sottoscritto)

Fede
----- Original Message -----
From: "Giampaolo Podda" <gipi a giangiu.homeip.net>
To: <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, August 14, 2001 7:07
Subject: Re: [Pluto-journal] what about /.?

On 24 Jul 2001 18:55:16 +0200, Marco Marongiu wrote:
> Ciao bellissimi, sono tornato sposato e contento :-)
>
> E nel delirio post-matrimoniale ho pensato: visto il ritmo con cui
> arrivano i contributi e visto che spesso i ritardi imposti dalla
> necessita` di coordinare il lavoro finiscono a volte per portare gli
> autori fuori tempo massimo (tipo: avevo tempo di lavorare all'articolo
> due settimane fa, ora non piu`...) mi e` venuta un'idea talmente scema
> che potrebbe anche piacere a qualcuno...[1]
>
> Trasformare il Pluto Journal in uno "slashdot-site"
Devo ammettere che in colloqui privati con Germano Rizzo è venuta fuori
un'idea simile
anche se forse sarebbe il caso di mantenere dei punti fissi che escono
periodicamente (l'editoriale per esempio) credo che ci si potrebbe
lavorare sopra e Germano è piuttosto ferrato su questo argomento come
del resto (visto che i tool per creare quel tipo di siti sono quasi
tutti basati su php e perl) anche il Buon Marongiu o sbaglio?

L'unico problema è che stiamo mettendo su una nuova versione del Sito del
Pluto e penso che prima di determinare se possiamo essere /. like
occorre parlare col webmaster. A questo ci penserei io se tutti trovate
che potrebbe essere un'idea da portare avanti.

Giampaolo