[Pluto-journal] E' uscito il numero 34 (Dicembre 2001) del Pluto Journal

Germano Rizzo mano a gmx.it
Dom 2 Dic 2001 08:28:26 CET

> Per quanto riguarda GTK+: "Alle radici dello GNOME", allego una
>mini-patch
    Ciao a tutti, ciao a Marco, e grazie! Par proprio che non finisca più,
questo mese... cmq, ho controllato i sorgenti che originariamente ho
postato, e questi errori (sono parecchi) non c'erano; se notate, sono quasi
tutti una troncatura di un carattere a inizio riga... è un problema da
qualche parte in "lavorazione"? E' molto molto seccante, non trovate?

>chiedo se è nelle politiche del Pluto Journal richiedere dei doc html ben
>fatti o no.
    Io appoggio la mozione... se mettiamo qualcuno che controlli anche
l'HTML? Se non è nelle politiche, beh, secondo me dovrebbe esserci...
    Un salutone, y buona domenica a tutti,
        Mano :)

>Uops, scusate, non mi ero reso conto che fosse 20K. Prometto di non farlo
>più :-)
    L'hai appena rifatto... ;))))))))))))))