[Pluto-journal] Presentazione intruso

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Lun 3 Dic 2001 14:58:17 CET

Il dom, 2001-12-02 alle 21:34, Umberto Salsi ha scritto:
> Scusate tanto, vedo che sieto molto presi, ma magari vi distraggo un po'...
Non ti preoccupare non ci distrai per niente anzi ... stavamo poltrendo
un po' :-))

> Mi sono iscritto un paio di gg fa a questa ML, pur essendo un perfetto
> sconosciuto al gruppo del PLUTO. Chissa', forse posso dare una mano.
Se puoi dare una mano? Ho già visto le avide spire di Germano girarti in torno
:-)).
Ciao sono il "Megadirettore" :-)) ma puoi chiamarmi Giampa

> Allora, breve presentazione:
>
> sono un giovane di 0x23 anni di Bologna, perito elettronico, trascorsi
Ue', se non ho capito male sei un mio coetaneo. l'età è in hex come
sembra?

> Ho fatto quanche lavoro come sistemista, programmatore, poi mi sono
> impegnato nella new economy, ed ecco perche' adesso sono alla ricerca
> di un nuovo impiego... ;-)
Be' allora in bocca al lupo.

> Visto che in questo periodo ho un po' di tempo libero, mi sto guardando
> intorno per vedere se posso contribuire alla promozione di Linux, visto
> che e' con esso che ho maturato tante esperienze hobbistiche e di lavoro.
> Per cui mi metto a disposizione del Direttore Galattico e soci in attesa
> di disposizioni.
Un giro d'orizzonte mi pare te lo abbia già dato "Mano", se posso dare un
consiglio credo che potresti entrare nella squadra di Tom che in questo momento
è la più sguarnita. Mano non me ne volere :-))

> Chi ha voglia di farsi un giro nella mia home page, trovera' qualche info
> in piu' su alcuni miei lavoretti.
Ho dato un'occhiata rapida, devo tornarci con un po' di tempo ma a prima vista
mi sembra che ti sia dato da fare.

> Buon lavoro e buon divertimento a tutti,
Grazie anche a te (speriamo :-))) ).

Giampa