[Pluto-journal] Presentazione intruso

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Mar 4 Dic 2001 07:52:58 CET

> Io sono Marina e non ho nessuna doppia personalita' sulla rete, salvo
> quando commetto errori di battitura nel firmare le mail ;-)

Bugiarda! ecco cosa riporta il mio dossier:

    Marina Sturino <aniram4367 a libero.it>
    Marina Sturino <marina a pluto.linux.it>
    Marina Sturino <marina.linux a katamail.com>

Insomma: Marina, una e trina!

> P.S. Anch'io ho un passato di studi in fisica, inidirizzo astrofisico, mai
> conclusi, anche se mi basterebbe dare un esame entro il 31 marzo del 2003
> per non far decadere tutto e avere altri 8 anni di tempo per finire

Io gli esami li ho finiti... ho dato anche la tesina e i complementari...
dovrei proprio solo scrivere un cavolo di tesi qualunque per strappare il
pezzo di carta: non serve a niente, ma farebbe la sua figura!

Ciao!

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE