[Pluto-journal] XFS anyone?

Germano Rizzo mano a gmx.it
Mar 4 Dic 2001 20:15:17 CET

Ciao!
    sto provando ad investigare un po' in giro x il mio
forse-futuro-articolo sui Filesystem journaled... non ho avuto il minimo
problema ad installare reiserFS, ext3 e JFS sulla mia RH7.2, ma XFS si
rifiuta di compilare...
    Per l'esattezza, ho provato ad applicare la pathc su un kernel 2.4.14
ufficiale (io uso il 2.4.16) per poi portare il modulo (anzi, i moduli) nel
2.4.16, visto che una patch direttamente per 2.4.16 non esiste... ma mi da
un errore di compilazione. Cosė sulle prime mi sento di additare come untore
il simpatico GCC di RedHat, ma tanto per provare, qualcuno per caso č
riuscito a installare XFS 1.0.2? O ha sentito di qualche problema?
    Un salutone, comunque ora mi informo meglio anch'io,
        Mano :)