APSL era (Re: R: [Pluto-journal] XFS anyone?)

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 6 Dic 2001 00:57:38 CET

At 00.31 06/12/01 +0100, you wrote:
>io  non ho materiale, ma vuoi che provi a tradurlo?
>se posso essere d'aiuto, fammi sapere!

OK grazie :-))
Sei stato reclutato!

Per ora sono ancora nella fase di selezione del materiale (molto lunga, per
me, di solito, durera' almeno ancora una settimana). Quando ho selezionato
le parti che mi sembrano piu' significative, te le mando.

Ciao!
Marina.

P.S. Naturalmente, se ti serve qualcosa, ti sono gia' in debito...