[Pluto-journal] Licenza Apple

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 7 Dic 2001 16:32:58 CET

At 11.48 07/12/01 +0100, you wrote:

>Boh. Per me potete anche prenderlo tutto, ma dovreste chiedere prima a
>Inter.Net
>cosa ne pensano.

Non e' per prenderlo, l'articolo lo scrivo io ex novo, e' per leggere
qualcosa in italiano sull'argomento. Non sono forte sul legalese inglese
(nemmeno su quello in italiano, a dire il vero) pero' leggere qualcosa in
italiano mi puo' aiutare nella comprensione di tutto il materiale in
inglese che ho trovato sul web.