[Pluto-journal] salve a tutti

Cristiano De Michele demichel a na.infn.it
Lun 10 Dic 2001 16:09:48 CET

Ciao a tutti,
mi chiamo Cristiano De Michele a da qualche tempo sto lavorando
ad un progetto per GNOME chiamato Multi Gnome Terminal
( visitate il sito http://multignometerm.sf.net per maggiori dettagli) e
attualmente sto anche lavorando sul terminale standard di gnome
2.0 per aggiungergli tutte le caratteristiche di MGT.
Il mio desiderio piu' grande e' quello di poter trovare sviluppatori
che mi aiutino a migliorare MGT,sebbene anche altri tipi di  contributi
sarebbero molto graditi: MGT necessiterebbe di una pagina
web migliore di quella attuale, fatta da me con il composer di Netscape,
ed inoltre andrebbe migliorata la documentazione.
Spero che qualcuno di voi raccolga questo mio invito perche' credo
che tale progetto potra' avere interessanti e sicuri sviluppi che non
potranno che dare soddisfazioni a chiunque vorra' collaborare con me,

saluti Cristiano

--
  Cristiano De Michele,
  Department of Physics,