[Pluto-journal] Documentazione su PJ

Marco Presi - presi a inwind.it
Lun 10 Dic 2001 20:09:57 CET

Ciao a tutti,

	scrivo 2 righe giusto per ufficializzare che ho accettato la proposta
che Giampaolo mi ha fatto al meeting, e cioe' quella di curare la rubrica del
PJ che parla di documentazione libera..
Il primo articolo della serie parlera' di LiberGNU... un progetto nato dal
famoso Gnutemberg che ha come scopo quello di scrivere un browser libero per
libri elettronici. Lo giro appena l'avro' ricevuto e corretto.

Ciao Ciao

Marco

--
"..Quando la mente č troppo aperta il cervello puņ cadere per terra.."
-- Piero Angela --