[Pluto-journal] Articolo du Postfix

Tom dido a sicurweb.com
Lun 17 Dic 2001 15:15:07 CET

Scusate, sono stato un po' prolisso, ma dire di meno....mi sembrava
impossibile! Ditemi un po' se vi piace....
Per il prossimo articolo (la seconda parte) avevo pensato di trattare
web-mail, mailbox quota e un mailing-list manager gestito via web; che dite?

X Mano: io ho provato a usare il template che ti avevo mandato, ogni parere
e correzione è ben accetto! Sto finendo di leggere il tuo articolo, mi
piace molto, e ti chiedo scusa se non sono ancora riuscito a risponderti....

Tommy