[Pluto-journal] Amministrativa

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 18 Dic 2001 11:11:42 CET

Salve a tutti, per chi non mi conosce sono l'owner della lista. (o
almeno, uno degli owner)

Dato che spesso vi scambiate articoli sulla lista che superano il limite
imposto per la dimensione che vengono bloccati in attesa di
approvazione, pensavo di risolvere il problema.

Ci sono due vie:

- aumento il limite per i post (attualmente 40 Kb)
- vi spedite gli articoli in attach e compressi (essendo testo si
comprimono parecchio).

In questo modo, non essendo piu' bloccati, le mail arrivano prima
(altrimenti devo approvarli manualmente, e non sempre ho tempo di farlo
in tempo reale), senza contare il fatto che a spedire mail piu' piccole
probabilmente ci impiegate anche meno a scaricarle con il modem.

Fatemi sapere

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own