[Pluto-journal] Amministrativa

Christopher R. Gabriel cgabriel a cgabriel.org
Mar 18 Dic 2001 11:55:05 CET

    Gianluca> Salve a tutti, per chi non mi conosce sono l'owner della
    Gianluca> lista. (o almeno, uno degli owner)

    Gianluca> Dato che spesso vi scambiate articoli sulla lista che
    Gianluca> superano il limite imposto per la dimensione che vengono
    Gianluca> bloccati in attesa di approvazione, pensavo di risolvere
    Gianluca> il problema.

    Gianluca> Ci sono due vie:

    Gianluca> - aumento il limite per i post (attualmente 40 Kb) - vi
    Gianluca> spedite gli articoli in attach e compressi (essendo
    Gianluca> testo si comprimono parecchio).

    Gianluca> In questo modo, non essendo piu' bloccati, le mail
    Gianluca> arrivano prima (altrimenti devo approvarli manualmente,
> [...]

Visto che e' stato creato il repository CVS per il journal secondo me
e' meglio metterli li', cosi' tutti possono andare a prenderselo e
apportare le correzioni necessarie, senza dare fastidio alla lista
(dimensioni/banda/etc).

--
Christopher