[Pluto-journal] Amministrativa

Nicola Fragale nicolafragale a libero.it
Mar 18 Dic 2001 17:05:31 CET

ciao
Gianluca Montecchi wrote:

> Salve a tutti, per chi non mi conosce sono l'owner della lista. (o
> almeno, uno degli owner)
>
> Dato che spesso vi scambiate articoli sulla lista che superano il limite
> imposto per la dimensione che vengono bloccati in attesa di
> approvazione, pensavo di risolvere il problema.
>
> Ci sono due vie:
>
> - aumento il limite per i post (attualmente 40 Kb)

Posto la prima bozza del terzo articolo sulle gtk+, depurato dalle varie
immagini per non intasare la lista,
per chi lo volesse vedere completo ho provveduto a caricarlo sul mio sito:
http://digilander.iol.it/nfragale/sviluppo.html

è quasi finito, aspetto i vostri commenti, suggerimenti, correzioni, ecc

> - vi spedite gli articoli in attach e compressi (essendo testo si
> comprimono parecchio).
>
> In questo modo, non essendo piu' bloccati, le mail arrivano prima
> (altrimenti devo approvarli manualmente, e non sempre ho tempo di farlo
> in tempo reale), senza contare il fatto che a spedire mail piu' piccole
> probabilmente ci impiegate anche meno a scaricarle con il modem.

Nicola