[Pluto-journal] Un'altra proposta di impaginazione..

Tom dido a sicurweb.com
Ven 21 Dic 2001 09:23:15 CET

Ciao a tutti...
Per la verità, questa è una questione di poco conto, ma mi piaceva
discuterla con tutti e sentire i pareri...
Per quanto riguarda la rubrica "Sistemi aperti", mi piacerebbe unificare un
po' il layout dei documenti: visto che spesso, negliarticoli di stampo
sistemistico, bisogna citare comandi da lanciare e file di configurazione,
io proporrei di "staccarli" dal resto del testo inserendoli in una tabella
senza bordo, con sfondo grigio chiaro. Che ne dire?
In più, prendendo spunto dal layout dell'art. su Apache di Umberto, penso
che nei miei aggiungero anch'io una sorta di indice all'inizio.

Ditemi cosa ne pensate (anche del'art. su Posfix che avevo mandato, mi
raccomando!)

Ciao a tutti

Tommy