[Pluto-journal] Un'altra proposta di impaginazione..

Tom dido a sicurweb.com
Ven 21 Dic 2001 10:05:16 CET

At 09.55 21/12/2001 +0100, you wrote:
>     Ottimo! Buona idea!

Perfetto, allora vi rimando l'articolo modificato ASAP.

>     Anche io l'ho fatto nel mio arty (come sempre su
>gnomermind.sourceforge.net/pjjfs.htm.bz2), ma pensavo... l'abstract
>all'inizio è una buona idea (x quanto sarei propenso a chiamare il box
>"L'articolo", per uniformità col successivo "L'autore", e xché "abstract" a
>un italiano dice poco), ma forse la biografia è meglio metterla alla fine?

A me va bene: "abstract" mi ricorda molto quando facevo ricerca, ma
effettivamente possiamo scrivere "L'Articolo". E comunque, anch'io sono per
la biografia alla fine. Comuqnue vi rimando l'articolo, con le proposte di
stile...
  Ah, avete visto che su Linux&C di dicembre c'e' un articolo su SAMBA
2.2?? Qui ci copiano....

Tom