[Pluto-journal] Repository CVS del Journal... si scaldano i motori :-)))

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 28 Dic 2001 20:00:28 CET

Una notapersonale: il mio account (mano) è ancora non funzionante...
puoi controllare? Intanto, qualcuno mi mette nel CVS i miei articoli,
prendendoli da

http://gnomermind.sourceforge.net/pjjfs.htm.bz2

http://gnomermind.sourceforge.net/ioccc.htm.bz2

	...grazie! la versione del primo che è già dentro è vecchia! Inoltre,
ricordati di cambiare la cartella da PJ0101 a PJ0102!
	Mano :)

PS: valutate se è il caso di mettere in CVS anche il template, magari in
una directory apposita!

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637