[Pluto-journal] Il numero di giugno.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mar 5 Giu 2001 19:33:43 CEST

Alle 14:29, martedì 05 giugno 2001, scriveva Giampaolo:

> :-) Quale onore!

A dire il vero sarebbe quasi un dovere, visto che sei il coordinatore del
pluto-journal! ;-))

>Ma ci devo pensare un po' su per trovare un argomento
> valido. Oppure potrei una larga presentazione degli articoli del numero.

Meglio un editoriale, come ogni giornale che si rispetti. Un giornale privo
di editoriale è davvero monco.

> A proposito siamo a quota 6 e forse anche 7.

Ottimo. Più siamo, meglio è. Ah, il meeting su cui farò l'articolo non è
quello del 2001, bensì quello, già svoltosi, del 2000! E' stata una mia
svista l'indicare quello di quest'anno...del resto non ho la palla di
cristallo e non posso descrivere il futuro... : ))

Simone