[Pluto-journal] Il numero di giugno.

Marco Presi presi a inwind.it
Gio 14 Giu 2001 16:44:04 CEST

Hi all!

Purtroppo ho avuto un sacco di problemi e di impegni ultimamente (leggi:
la settimana prox devo fare l'ultimo esame e consegnare la tesi) e non
credo di riuscire a fare l'articolo, MA...
Ho trovato un sostituto, molto autorevole, che può fare l'articolo sul
dibattito di Roma al posto mio.

Si tratta di Antonella Beccaria. Era presente al dibattito, e ha discusso
a lungo con me il tema dei bollini (insomma sa quello che dice). Inoltre,
per chi non la conosce, Antonella è una giornalista.

L'unico neo è che l'articolo sarà pronto lunedi... c'è tempo, vero? :))

Ciao Ciao

Marco

--
"..Quando la mente è troppo aperta il cervello può cadere per terra.."
-- Piero Angela --