[Pluto-journal] Propostina

Massimo Nuvoli massimo a nuvoli.to.it
Mer 20 Giu 2001 09:42:36 CEST

Periodicamente la FSF rilascia annunci di nuove versioni di varie cosette, per
esempio questo mese è uscita (il 18) la versione 3.0 del GCC.

Il PJ potrebbe riportare queste notizie tradotte in italiano? Se sono tante
magari solo quelle più importanti).

Devo aggiungere che la traduzione in italiano dovrebbe avvenire d'ora in poi
abbastanza velocemente (in questo caso c'è già ma è in revisione), mi sembra
un 'contributo' niente male, io dovrei semplicemente limitarmi a segnalare qua
in lista eventuali documenti di questo tipo.