[Pluto-journal] Vetrina s/w?

Germano Rizzo manomano a ciaoweb.it
Ven 22 Giu 2001 06:31:18 CEST

Ciao!
    tempo fa avevo lanciato una mezza idea... perché non realizzare
all'interno del PJ (magari nella stessa pagina dei t'n't) una specie di
vetrina del software autoprodotto dai membri del Pluto? Sarebbe un buon
mezzo per innanzitutto far conoscere i progetti, e in secondo luogo
stimolare i neofiti a realizzare qualcosa, dimostrando che non è solo roba
per hacker americani ipertecnologici... come mi pare si abbia la tendenza a
credere, almeno tra i neolinuxisti che conosco io...
    Se volete, entro oggi butto giù una intro ad un mio progettino
(gnomermind, un gioco per GNOME... nulla di serio, ma che volete! ;) per
dimostrare cosa intendo.
    Inoltre, se non c'è nessuno che se ne voglia occupare ma comunque vi
pare una bella idea, do la disponibilità per gestire io la rubrica. Se
posso, ovvio.
    Un saluto,
        Mano

PS: x Giampaolo: potresti mettere il mio indirizzo come
mano78 a users.sourceforge.net? questo qui è quello che uso per le mailing
list... paranoia, già... ;)