[Pluto-journal] Siamo quasi alla fine :-)

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 24 Giu 2001 08:02:57 CEST

Alle 19:35 (???), sabato 23 giugno 2001, hai scritto Giampaolo:

> Questa sera Simone mi ha trasmesso l'editoriale

Esatto.

[snip]

> So che posso sembrare un po' premuroso :-) ma vista la buona volontà
> mostrata in questo numero vorrei chiedervi quanti di voi sono disponibili
> per il prossimo e, questione non secondaria quando lo facciamo uscire il
> prossimo a luglio o a settembre? nel primo caso la dead line è il 15 di
> luglio nella seconda il 15 di settembre.

Giugno, luglio ed agosto sono tre mesi abbastanza "caldi", non solo dal punto
di vista climatico. Molti di noi saranno in ferie e non so quanto tempo
potrebbero trovare per scrivere un articolo. Anche se, si sa, con un po' di
volonta' si fanno miracoli... : )

Quindi probabilmente sarebbe meglio il 15 settembre....

> PS Ma una foto di Fabrizio non si rimedia?

No, purtroppo no: ci ho provato io e la ricerca ha avuto esito negativo.

Ciao!

Simone