[Pluto-journal] [OT] A volte capita...

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Lun 25 Giu 2001 10:25:01 CEST

Gia`, capita a volte. A me spero capiti solo una volta.

E l'8 di Luglio capita. Capita che mi sposo :-)

Vi chiedo scusa se in queste ultime settimane sono stato un po`
frenetico e frettoloso, ma come potete immaginare cose per la testa ne
avevo parecchie, e roba da fare non me ne e` mancata.

Anche se non vi ho spedito -non a tutti almeno- una partecipazione
cartacea desideravo comunque condividere con voi la gioia di questo
momento... anche se ora come ora me la sto facendo sotto!

Per tutte le iniziative che sto rischiando di lasciare in sospeso fino
ad Agosto (Lotteria GULCh, correzione bozze Pluto Journal, varie
dimenticate...) prego i coordinatori di contattarmi con urgenza.

Ciao
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |